DARIO VERGASSOLA in ARCHEO-NAUTI – 21 luglio

TESTATAVERGASSOLA

DOMENICA 21 LUGLIO ore 21.00
DARIO VERGASSOLA in ARCHEO-NAUTI
PARCO ARCHEOLOGICO COMUNALE DI SERADINA-BEDOLINA
In caso di maltempo “Cittàdella Cultura” di Capo di Ponte

L’irriverente mattatore del programma RAI “Parla con me” alle prese con un’intervista a un esperto di incisioni rupestri. Uno spettacolo e un viaggio decisamente inconsueti nell’arte preistorica della Valle dei Segni.

Con la partecipazione della giovane archeologa camuna Federica Nember.

Prima dello spettacolo è possibile visitare il Parco di Seradina – Bedolina accompagnati da una guida del Festival. Per scoprire come, consultare la sezione dedicata alle visite guidate.

Ingresso spettacolo 5 euro.

 

INFORMAZIONI SULLO SPETTACOLO

Il parco archeologico di Seradina-Bedolina è raggiungibile a piedi, attraverso percorsi molto semplici e brevi. Si consiglia di indossare scarpe comode e abiti adatti a seguire la performance stando accomodati sul prato.
Per ragioni di sicurezza l’accesso allo spettacolo sarà consentito sino ad esaurimento posti.

COME ARRIVARE

A Capo di Ponte svoltare in direzione di Pescarzo; quindi girare a sinistra seguendo sempre Ie indicazioni per Pescarzo, oltrepassare il ponte sul fiume Oglio e proseguire fino al Cimitero, dove si possono parcheggiare gli autoveicoli, e si imbocca la strada acciottolata che lo costeggia sulla sinistra. L’accesso diretto all’area di Bedolina può essere raggiunto in auto percorrendo la strada Cemmo-Pescarzo, fino al parcheggio posizionato, salendo, sulla sinistra.

Risorse della rete:
www.parcoseradinabedolina.it